Siamo già ad ottobre, e molti si stanno organizzando per preparare degli interessanti cesti natalizi per i parenti, i dipendenti o per qualche partner commerciale.

  • Cesti natalizi per dipendenti soddisfatti

Un cesto, per essere interessante e distinguersi dagli altri, deve contenere alcuni prodotti particolari, oltre che, naturalmente gustosi e di ottima qualità. Una buona bottiglia di un vino d’eccellenza, qualche conserva da tenere in dispensa, patè che si accompagnano volentieri su crostoni caldi per aperitivi con i fiocchi; da aggiungere anche qualche pacco di pasta tipica ed un condimento di alta manifattura che caratterizza la provenienza da una regione particolare.

  • Cesti natalizi per i parenti

Conoscerai sicuramente i gusti e le preferenze di parenti ed amici, quindi potrai scegliere tra moltissimi prodotti Made in Italy in base alle esigenze, personalizzando il tuo cesto a 360 gradi. C’è chi ama il piccante, allora sbizzarrisciti tra condimenti davvero “hot”, salse e confetture stuzzicanti, aggiungendo anche perchè no, un ottimo liquore o digestivo che accompagnerà i dopo-cena sulle tavole italiane.

  • Cesti natalizi per partner commerciali o possibili clienti

Qui tocchiamo un tasto dolente… o meglio, i possibili clienti o futuri ed attuali partner commerciali devono essere trattati con un occhio di riguardo… La nostra azienda deve fare una bellissima figura quando presenterà un cesto natalizio d’eccellenza tra le mani di questi personaggi, importantissimi per la nostra attività. Quante volte ci sarà capitato di riceve in regalo qualche cesto scontato, privo di originalità e molto, molto scarno. Ebbene, non dobbiamo commettere lo stesso errore grossolano: distinguiamoci non solo nel nostro settore, ma anche riguardo i regali che siamo in grado di elargire!

E quindi andiamo a scegliere tra prodotti originali Made in Italy, sapientemente prodotti secondo tradizioni centenarie, con imbarazzante possibilità tra paste, condimenti, sughi, dolci, conserve, distillati e vini pregiati. Faremo un figurone senza precedenti!