Un dolce Natale avendo a disposizione tante leccornie subito disponibili….sotto l’albero! No, non è una fantasia, ma è possibile realizzare dei fantastici presenti per amici, parenti e colleghi di lavoro utilizzando tantissimi prodotti tutti Made in Italy, specialità selezionate calabresi che impreziosiranno la tavola del tuo Natale.

Una scelta ampia tra prodotti dolci e salati, spalmabili, affettati, formaggi stagionati, confetture e marmellate. Chiaramente un cesto natalizio che si rispetti non può essere banale: chi lo riceve deve ricordarsi di noi, sia che siamo un amico oppure un’azienda che vuole distinguersi.

Metti nel tuo cesto le specialità di Larò

Hai tanta buona volontà ma proprio ti mancano le idee? Spesso devi pensare a quello che ti piacerebbe ricevere. Non il solito panettone o noccioline, ma inserisci nel cesto alcuni tra questi fantastici prodotti succulenti:la Marmellata di Peperoncino per un Natale piccante, oppure la Marmellata di Cipolla Rossa di Tropea, gustosissima su crostini o come base per sughetti interessanti, oppure un vasetto di miele a scelta tra Millefiori, Castagno, d’Arancia o di Eucalipto. Lasciati tentare dai Fichi secchi aromatizzati, oppure i fichi dottati o aromatizzati al rhum.

Vasetti preziosi per momenti magici

A volte manca l’ispirazione davanti ad un piatto di pasta o riso oppure davanti a del pane abbrustolito: per condire crostini o primi particolari, puoi anche proporre nel cesto prodotti prelibati quali la Crema di habanero giallo o rosso, aromatizzata al cioccolato, o all’arancia. Come vedi, gli spunti sono tantissimi; se andrai sul sito di LaroFood potrai farti un’idea più precisa di tutti i prodotti disponibili.

Un cesto completo con cibi e bevande

Se il classico cesto con il panettone ha sempre a corredo uno spumante, anche il tuo, per seguire un minimo di tradizione, deve comprendere un ottimo vino a scelta tra quelli proposti da Larò, in linea con gli articoli gastronomici presenti sul sito e selezionati accuratamente tra i migliori prodotti in Calabria e nelle terre del sud in generale.

Per un Natale davvero speciale, per farti ricordare con un cesto meraviglioso.