L’artigianato in fiera di Milano si appresta alla 19° edizione, in seguito ai ripetuti successi degli anni passati. Lo scopo di questo evento è di rendere l’artigiano il vero e unico protagonista, con i suoi prodotti e le sue creazioni. La prima esposizione avvenne nel 1996, da allora la manifestazione non si è più fermata.

L’evento si terrà presso la Fiera di Milano da sabato 29 Novembre a lunedì 8 Dicembre. Con orario dalle 10:00 alle 22:30 ed ingresso gratuito, da qui la fiera è ben servita dai mezzi pubblici e dispone di ampi parcheggi: nei giorni 29 e 30 Novembre e 5,6,7,8 Dicembre sono disponibili più di 1000 posti auto gratuiti in via Novara e navette che operano gratuitamente.
115  mila metri quadri di allestimento, con oltre 2900 espositori provenienti da tutto il mondo, cinquantaquattro ristoranti e cinque aree degustazione.

Tra i vari artigiani sarà presente anche Larò, con prodotti della migliore qualità e della cultura culinaria italiana e calabrese. Perchè Larò desidera far conoscere a tutto il mondo, le bellezze e la bontà dell’italia meridionale, paese ricco di prodotti formidabili, unici e inimitabili: Salumi, formaggi, confetture conserve e tanto altro, tutti lì pronti per essere degustati e acquistati. Larò porta in fiera un campionario di prodotti realizzati da artigiani che conoscono la tradizione, affinchè arrivano sulla tua tavola prodotti genuini di alta qualità.

Potrai fare scorta dei tuoi prodotti preferiti anche grazie alla promozione “Visita la fiera con leggerezza“; potrai acquistare tutti gli articoli dai vari stand senza doverli portare in giro tutto il giorno, ti saranno spediti direttamente a casa tramite corriere.
Durante l’arco della fiera ci saranno numerosi eventi che ti porteranno alla scoperta di diverse culture, tradizioni e cibi.

Larò, sarà presente in fiera con un proprio stand per mostrare tutti i prodotti; potrai assaggiarli, toccando con mano ciò che è presentato a un ottimo prezzo.

Ti aspettiamo prossimamente al nostro stand in fiera a Milano.

Guarda il video dell’evento “Artigiano in fiera” su youtube